Azienda specializzata in impianti

 

Scarica la brochure

La SaMi Impianti è un’azienda che opera nel settore civile ed industriale.
Nata nel 2014, ha già acquisito una vasta esperienza su piccole, medie e grandi opere; una competenza che le ha consentito di acquisire, in breve tempo, concretezza ed affidabilità nella realizzazione e gestione dei progetti.

Le Origini

La SaMi Impianti inizia ad operare su iniziativa dei fondatori Andrea Abbondanza e Marco Santarelli che accettano la sfida di entrare nel mercato con forza e concretezza, seppure in un momento di forte crisi finanziaria globale.

Le strategie

Affrontiamo ogni nuovo progetto con una metodologia di lavoro chiara e definita:

  • Analizziamo le esigenze del committente, valutiamo le possibili alternative e lo assistiamo nella definizione delle soluzioni più adeguate e di conseguenza nelle scelte più efficaci.
  • Offriamo la migliore scelta progettuale, organizzando il lavoro in modo da completare il progetto in tempi certi e definiti.
  • Ci avvaliamo di una rete consolidata di professionisti esperti che arricchiscono e completano le competenze dell’ufficio tecnico.

Gli obiettivi

Ricerchiamo costantemente le ultime tecnologie e metodologie del nostro settore per fornire sempre soluzioni all’avanguardia.

Ci impegniamo in tutti gli aspetti del nostro lavoro, dalla progettazione al rispetto dei tempi concordati, per trasmettere la serietà e la professionalità che ci contraddistingue.

L’obiettivo di ogni decisione tecnica e professionale, che prendiamo ogni giorno, è la soddisfazione del nostro cliente.

Referenze Bancarie

Fin dagli inizi ci siamo affidati e collaboriamo con l’istituto bancario primo in euopa: UniCredit s.p.a.

Certificazioni

Certificazione F-gas

Certificazione n. ICIM-CFA-0046570-00 rilasciata da ICIM s.p.a.

Certificazione SOA

SaMi Impianti entrerà in possesso nel 2018 della qualificazione per le categorie OS3, OS28, OG1 per poter operare nell’impiantistica pubblica.

Clienti

Girolimetti Costruzioni